Trading Immobiliare

Trading immobiliare

90 min

99,00 EURO

Lorenzo Loseto


Lorenzo Loseto
Imprenditore immobiliare

Imprenditore edile digitale, in particolare esperto del settore trading immobiliare, cambio di destinazione d’uso e frazionamento immobiliare.

Oltre alle classiche tecniche di trading (cessione del preliminare, acquisti con saldo e stralcio, proposte a sconto del 30%, caparre confirmatorie con scadenza mensile ecc.), questo corso ti fornirà un preciso modello operativo da seguire nella zona in cui vuoi operare.

Senza di questo, sarà impossibile per te diventare un investitore immobiliare seriale, ma l’investimento si appoggerà sulla fortuna del momento o su basi che alla lunga (ma anche in brevissimo tempo), potrebbero crearti un disastro economico.
A Milano, per esempio, è impossibile oggi acquistare immobili a sconto serialmente, in quanto è un mercato che dal 2015 ad oggi fa registrare un incremento dei prezzi a doppia cifra, e nessuno dei proprietari di immobili è disposto a mangiare più la foglia. Come applicherai in questo caso la famosa tecnica della proposta a sconto?

A Foggia, un immobile di nuova costruzione costa meno di 1.800 €/mq, mentre con non meno di 1.300 €/mq puoi comprare immobili da ristrutturare nelle zone più liquide. Sei sicuro che possa essere conveniente fare trading in questo tipo di zona?

Scopri gli strumenti e i vantaggi del trading immobiliare!

Contenuti
  • Cos’è il trading immobiliare

  • Principali tecniche di trading immobiliare

  • La ricerca degli immobili nel mercato libero e non
    Individuazione della tipologia dell’immobile più richiesto in zona
    La creazione della microzona

  • Creazione del team di lavoro

  • La visita agli immobili
    Il conto economico
    Il finanziamento dell’operazione

  • La ristrutturazione dell’immobile
    Rivendita dell’immobile
    Tassazione e aspetti amministrativi

  • Mentalità e aspetti psicologici

Altri corsi 
Close Cart
Back to top