Grande successo per il lancio di CrowdREvolution, il corso da non perdere; il primo incentrato sul crowdinvesting immobiliare.
Un’iniziativa di Academyimmobiliare.it che nel suo DNA da sempre punta a offrire proposte informative e formative su temi di grande attualità negli ambiti del real estate, fintech e dell’innovazione digitale.
Obiettivo di CrowdREvolution, il corso da non perdere; il primo incentrato sul crowdinvesting immobiliare, è scoprire come investire nel mercato immobiliare, ottenendo fino al 10%-15% di rendita in meno di 1 anno, anche senza competenze specifiche. Grazie soprattutto all’applicazione di un metodo, semplice ed efficace, che senza stress, aiuta a contenere rischi e dubbi circa le proprie decisioni di investimento.
Un corso che consente di investire e prendere le decisioni di investimento con consapevolezza, in modo da avere tutti gli strumenti per crearsi una rendita stabile per il futuro.
La proposta formativa è illustrata da Andrea Maffi, Founder di Trusters, prima piattaforma di lending crowdfunding immobiliare 100% Made in Italy; strumento partecipativo che aiuta le società immobiliari nello sviluppo dei loro progetti di business e consente agli investitori di aderire a tali progetti, anche con modesti importi, valorizzando i propri risparmi, ottenendo alla scadenza il rimborso del capitale investito e l’interesse maturato a tassi molto interessanti; il Roi medio annuo è pari al 10%.
Il crowdfunding è un mercato sempre più ampio, con prospettive enormi che non può più essere tralasciato nelle proprie scelte di diversificazione degli investimenti.
“Ho voluto lanciare un corso molto mirato su ciò che, ormai da circa 4 anni, è il pane quotidiano delle mie giornate lavorative, afferma Maffi, il crowdfunding immobiliare e dal 2004 sono un investitore immobiliare e ho aiutato oltre 3000 persone a investire nel mercato immobiliare. Volevo che il corso fosse uno strumento educativo, un libretto d’uso per utilizzare al meglio questo importante e utile strumento di finanza alternativa al tradizionale finanziamento bancario. Voglio che la community che mi segue, il crowd di Trusters, sia preparata e che in modo autonomo e consenziente possa scegliere l’investimento che fa al caso suo sulla piattaforma.
Investire è diventato un must, soprattutto nel 2022.
E’ il solo modo per evitare di vedere eroso il potere d’acquisto dei propri risparmi. L’incremento dell’inflazione in Italia, nel corso vengono forniti anche dati sullo scenario macro-economico, è un processo già avviatosi in modo preoccupante. Dunque informarsi e sapere ben investire, contenendo i rischi, è quanto mai imprescindibile.
Il corso ha un taglio molto concreto. Maffi si mette a nudo e fornisce una prova reale ed oggettiva dei suoi investimenti in piattaforma, mostrando come lui abbia valorizzato i propri risparmi.
Dunque fatti e non solo parole.
Descrive come lui stesso procede per valorizzare il proprio patrimonio e illustra i principali errori da evitare quando si investe. Insomma con CrowdREvolution il crowdfunding immobiliare si mostra senza veli, diventando una preziosa occasione di crescita formativa, oltre che un ottimo strumento anti – stress.
Ti sei perso il webinar? Puoi rivederlo qui “Webinar CrowdREvolution”.
Per accedere al Corso clicca qui “CrowdREvolution” e alle diverse proposte formative clicca qui “Academyimmobiliare“