Aste immobiliari digitali? Da oggi si può!

Aste immobiliari digitali? Da oggi si può!

Aste immobiliari digitali? Da oggi si può! 2560 1707 Academy Immobiliare
La forza del proptech sta portando grandi risultati e HomesToPeople ne è la dimostrazione.

 

Si tratta della prima società che agevola il processo delle aste immobiliari tra privati in Italia con l’obiettivo di digitalizzare e semplificare le compravendite immobiliari. Gli immobili all’interno della piattaforma non sono limitati alle tempistiche e modalità del Tribunale poiché liberamente vendibili.

 

I vantaggi sono la velocità, la sicurezza e la trasparenza dell’iter, riducendo le tempistiche in meno di 45 giorni e ad esempio scaricando tutta la documentazione per accedere alle caratteristiche dell’immobile, visionando di persona o da remoto l’immobile e rimanendo aggiornati sulle offerte proposte dagli interessati.

 

Dario Cardile, Founder & CEO, afferma che il venditore completa la trattativa in poco più di un mese e il compratore ottiene un immobile ad un prezzo di mercato al giusto valore.

 

Attraverso la piattaforma si riesce ad immettere la professionalità degli agenti immobiliari in un processo digitale trasparente, veloce e sicuro, stesso approccio adottato sin da subito da Trusters, prima piattaforma di crowdfunding immobiliare ad utilizzare la tecnologia blockchain in Italia.

 

Tra le potenzialità della blockchain vi è proprio la trasparenza e la sicurezza dei dati che vengono registrati. Il mondo fintech è una realtà in divenire sempre più di tendenza e Academy Immobiliare tratta tematiche innovative come questa. Tra i nostri corsi, approfondimenti specifici sul mondo della blockchain; e anche il corso guida sulle aste immobiliari, che offre preziosi strumenti in grado di guidare nella prossima asta immobiliare.

 

Fonte: https://www.ilsole24ore.com/art/homestopeople-porta-italia-l-asta-immobiliare-digitale-privati-ADTENIJB

Close Cart
Back to top